Al Sindaco e al
Presidente del Consiglio Comunale di Brentonico
In riferimento all’argomento parificato all’oggetto siamo
ad interrogare il Sindaco per conoscere:
1. L’importo complessivo accertato alla data
odierna riguardante l’ICI;
2. L’importo complessivo accertato alla data
odierna riguardante le TIA-TARES;
3. L’importo complessivo alla data odierna riguardante
l’ICI liquidato o dovuto al concessionario incaricato degli accertamenti;
4. L’importo complessivo alla data odierna riguardante
le TIA-TARES liquidato o dovuto al concessionario incaricato degli accertamenti;
5. A chi sia stato affidato l’incarico degli
accertamenti ICI e TIA-TARES;
6. Con quale sistema di appalto o gara sia
stato affidato l’incarico degli accertamenti ICI e TIA-TARES;
7. Se, ed eventualmente a chi e con quale
sistema di appalto o gara, sia stato prorogato o riaffidato negli anni
l’incarico degli accertamenti ICI e TIA-TARES;
8. Se e per quali contenuti siano variati
negli anni i termini contrattuali con il concessionario ed in particolare si
chiede di conoscere le percentuali sugli accertamenti riconosciute al
concessionario e le loro eventuali variazioni nel tempo distintamente di ICI e
TIA-TARES.
A norma di
regolamento si chiede risposta scritta e l’iscrizione della presente Interrogazione
all’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale.
Brentonico, 13 ottobre 2014
Quinto
Canali – Capogruppo “Brentonico Futura”
Nessun commento:
Posta un commento