Al Sindaco e al Presidente
del Consiglio Comunale di Brentonico
Oggetto: interpellanza
Nel passato mese di settembre son andato in Polsa e ho notato che la strada che porta ai parcheggi della stazione di partenza degli impianti di risalita era sbarrata. Al momento la cosa non mi ha colpito più di tanto, poi, però, pensando che lo sbarramento impediva di fatto l'utilizzo dei parcheggi, mi sono chiesto come potrà lavorare la stazione nell'inverno ormai prossimo.
Mi è parso allora evidente che fossero sorti problemi fra i vari soggetti che operano in Polsa , come la società di gestione degli impianti, i proprietari dei terreni, il comune o altri.
Ho poi saputo che la sbarra è stata tolta. Meno male, mi sono detto, pensando alle difficoltà vissute da questa stazione, non era proprio il caso di creare ulteriori problemi, anche perché i momenti che stiamo passando non consentono distrazioni, né tanto meno problemi nuovi o di questo genere.
Con la presente interpello il Sindaco per conoscere:
1. il motivo per cui è stata posta la stanga,
2. le informazioni in suo possesso riguardo il problema dell’accesso pubblico ai parcheggi e alla stazione di partenza della seggiovia della Polsa,
3. cosa o come intende concretamente fare per risolvere definitivamente questa vicenda.
A norma di regolamento chiedo risposta scritta
Brentonico, 6 dicembre 2011
Fabio Mazzurana, Dino Canali, Quinto Canali, Monica Luigina Daiprai, Sandro Tonolli
Nessun commento:
Posta un commento