venerdì 23 maggio 2014

Le nostre DOMANDE DI ATTUALITA' nel Consiglio Comunale del 21/22 maggio 2014

1. Il motivo per cui siano già in funzione, e già visionate in più occasioni da alcuni le registrazioni, le videocamere di sorveglianza alle isole ecologiche nonostante manchino ancora le regolamentari autorizzazioni del garante della privacy ed altre formalità di garanzia a favore dei cittadini obbligatorie.

2. Sulla necessità di sostituire le porte degli ambulatori del nuovo “Centro della Salute” per garantire il rispetto della privacy dei cittadini. Ora nella sala d’aspetto si sentono fin troppo bene i dialoghi tra medici e pazienti.

3. Sulla necessità di provvedere a sistemare il marciapiede frontale di Palazzo Eccheli Baisi.

4. Ancora sulla regolare e obbligatoria pubblicazione di materiali e documenti e aggiornamento del sito internet del comune. (Domanda di attualità segnalata dal Blog Cittadini Brentonico).

5. Sulla necessità di una manutenzione straordinaria ai marciapiedi e alle aiuole di Via Roma. (Domanda di attualità segnalata dal Blog Cittadini Brentonico).

6. Ancora rispetto alla gestione di Via al Rocol:(siepi che sbordano la carreggiata, auto in sosta lungo la carreggiata, illuminazione carente, segnaletica inesistente, “trincea” in corrispondenza del nuovo tratto stradale, ecc. (Domanda di attualità segnalata dal Blog Cittadini Brentonico).

Nessun commento:

Posta un commento