venerdì 3 aprile 2015

CHRISTIAN PERENZONI sarà anche il nostro SINDACO

 IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO
CHRISTIAN PERENZONI
ha 43 anni e vive a Crosano con la moglie Barbara e le due figlie, di 5 e 11 anni. Nato a Limburg in Germania, ma brentegano fin dall’età di 5 mesi, ha ereditato la passione politica e l’impegno sociale dal papà Silvano e dalla mamma maestra Claudia, sviluppandola negli anni dell’università a Venezia come rappresentante degli studenti di architettura nel Senato Accademico dello I.U.A.V. e riprendendola come consigliere comunale indipendente nel gruppo del PD dal 2010 al 2013, lavorando in commissione urbanistica e collaborando alla gestione di Palazzo Baisi.
Coltiva l’interesse per l’arte e per la musica, avendo studiato pianoforte fino all’età di 18 anni e suonato in diversi gruppi della valle.
Nell’adolescenza fa parte del consiglio pastorale di Crosano e dell’Unione Sportiva Crosca (Crosano – Cazzano).
Dopo aver vissuto l’esperienza di un anno a Barcellona, svolge dal 2001 assieme alla moglie Barbara la professione di architetto, vincendo alcuni concorsi, raccogliendo segnalazioni a livello nazionale.
Dal 1998 si impegna nella tutela del paesaggio e del territorio trentino nelle commissioni di Brentonico e dell’Alta Valsugana.
Dal 1998 al 2000 è nominato nella Commissione Speciale Consultiva per la Pianificazione e la Tutela del Territorio del Comune di Brentonico.
Dal 2004 al 2011 è membro della Commissione Comprensoriale per la Tutela del Paesaggio del Comprensorio dell’Alta Valsugana e dal 2011 è Vicepresidente della Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio della Comunità di Valle dell’Alta Valsugana e Bersntol.
Dal 2009 fa parte del Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale di Brentonico, di cui è Presidente dal 2013 fino alla fusione avvenuta a fine 2014. Ricopre ora la carica di vicepresidente della Cassa Rurale Mori Brentonico Val di Gresta.

Nessun commento:

Posta un commento