sabato 30 ottobre 2010

Nostra convocazione del Consiglio Comunale n. 1 "Situazione economico-finanziaria e stato lavori pubblici"

I punti di questa nostra convocazione saranno trattati nel corso del Consiglio Comunale dei giorni 16 e 17 novembre 2010

Al Sindaco del Comune di Brentonico
Al Presidente del Consiglio comunale di Brentonico

Oggetto: Richiesta di convocazione del Consiglio Comunale

I sottofirmati Consiglieri comunali del Gruppo “Brentonico Futura” chiedono, a norma dell'art. 8 lettera d) del vigente Regolamento Interno del Consiglio Comunale, la convocazione dello stesso per la l'analisi e la trattazione dei seguenti punti:
1. Situazione economica e finanziaria del Comune di Brentonico. Si richiede la presenza del Responsabile del Servizio Contabilità del Comune di Brentonico e del Revisore dei Conti.
2. Illustrazione dei singoli lavori pubblici attualmente in stato di approvazione definitiva o esecutiva, finanziamento, appalto e nello stato di realizzazione o completamento. Si richiede, relativamente ad ogni singola opera, la presentazione dell'oggetto dei lavori, degli importi degli stessi, la comunicazione dei progettisti e direttori lavori, la comunicazione delle imprese appaltatrici e quant'altro utile e necessario al fine di conoscere nel dettaglio lo stato delle cose. Si richiede la presenza del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Brentonico.

Brentonico, 10 ottobre 2010

Dino Canali, Quinto Canali, Monica Luigina Daiprai, Fabio Mazzurana, Sandro Tonolli

Nessun commento:

Posta un commento