martedì 18 gennaio 2011

Nostra convocazione del Consiglio Comunale n. 2 "Varie"


 
Al Sindaco del Comune di Brentonico
Al Presidente del Consiglio comunale di Brentonico


Oggetto: Richiesta di convocazione del Consiglio Comunale

I sottofirmati Consiglieri comunali del Gruppo “Brentonico Futura” chiedono, a norma dell'art. 8 lettera d) del vigente Regolamento Interno del Consiglio Comunale, la convocazione dello stesso per la l'analisi e la trattazione dei seguenti punti:

1. Situazione ed equilibri politici interni alla maggioranza: verifica e accertamento delle condizioni di governabilità e potenziale capacità di perseguimento degli obiettivi contenuti nel Programma di Legislatura.

2. Linee guida e indirizzi in merito all'adozione del Bilancio di Previsione per l'anno 2011 e del Bilancio Pluriennale.

3. Analisi necessità e formulazione indirizzi in merito all'adozione di una Variante al Piano Regolatore Generale per lavori di utilità pubblica. Si richiede la presenza del Responsabile di Servizio.

4. Comunità della Vallagarina: indirizzi in merito a opportunità e necessità di collaborazioni e trasferimento di servizi e competenze.

5. Struttura e organizzazione amministrativa interna del Comune di Brentonico: analisi della situazione e formulazione indirizzi relativi alla qualificazione e alla riorganizzazione delle attività e dei servizi.

6. Situazione economica del Comune di Brentonico. Recupero e analisi dei dati e analisi della situazione per la formulazione di proposte, progetti e misure per lo sviluppo.

7. Situazione energetica del Comune di Brentonico. Recupero e analisi dei dati e della situazione e formulazione di progetti, misure e obiettivi per lo sviluppo di fonti eco-compatibili e rinnovabili per l'autonomia e l'autosufficienza locale.

Brentonico, 17 gennaio 2011

Dino Canali, Quinto Canali, Monica Luigina Daiprai, Fabio Mazzurana, Sandro Tonolli

Nessun commento:

Posta un commento