giovedì 3 gennaio 2013

Interrogazione n. 7: "Delibere della Giunta Comunale adottate senza il parere di regolarità contabile del Responsabile del Servizio Ragioneria”; seconda interrogazione in merito.



A seguito del Verbale sottoscritto dal Revisore dei Conti del Comune di Brentonico in relazione alla nostra interrogazione n. 6 di pari titolo della presente e a seguito dei contenuti e delle risultanze dello stesso, interroghiamo per conoscere quante Delibere di Giunta prive dell'espresso parere del Responsabile del Servizio Ragioneria siano state adottate nel corso della presente legislatura.

Date "la delicatezza e la particolarità" della situazione, abbiamo inviato copia dell'interrogazione anche al Servizio Autonomie Locali della PAT.

Al Sindaco di Brentonico
Al Presidente del Consiglio Comunale di Brentonico
E per conoscenza:
- Al Revisore dei Conti del Comune di Brentonico
- Al Servizio Autonomie Locali della Provincia Autonoma di Trento

Oggetto: Interrogazione “Delibere della Giunta Comunale adottate senza il parere di regolarità contabile del Responsabile del Servizio Ragioneria”; seconda interrogazione in merito.

Vista la nostra interrogazione del 5 dicembre 2012 dal titolo “Delibere della Giunta Comunale adottate senza il parere del Responsabile del Servizio di Ragioneria”;

Visto il conseguente verbale del Revisore dei Conti del Comune di Brentonico n.08/12 del 7 dicembre 2012;

si interroga altresì per conoscere:

- quante e quali Deliberazioni di Giunta adottate nel corso della vigente legislatura dalla Giunta Comunale risultino prive del parere di regolarità contabile, parere non espresso dal Responsabile del Servizio Ragioneria per sua determinata valutazione.

A norma del vigente Regolamento del Consiglio Comunale si richiede risposta scritta.
Brentonico, 20 dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento