venerdì 1 marzo 2013

Le "Domande di attualità" da noi presentate nel Consiglio Comunale del 28 febbraio 2013



1. Quando le due trincee, che da due mesi intraversano via Longa, saranno riempite e sarà ripristinato il manto di asfalto?

2. Quando sarà aperto il nuovo tratto stradale di collegamento tra via Balista e via Roccolo? (con istituzione di senso unico su via Roccolo e divieto di sosta lungo la carreggiata?)

3. Necessità di manutenzione straordinaria e adeguata promozione del percorso ambientale/naturalistico per ciechi in località S. Caterina.

4. Le convenzioni con tutte le associazioni del comune che gestiscono servizi e spazi/edifici comunali (circoli frazionali, centri sportivi, ecc.) sono scadute il 31 dicembre 2012 e non sono ancora state rinnovate: urge formale rinnovo anche ai fini della legalità, della sicurezza, delle responsabilità e della correttezza amministrativa.

5. A che punto è la progettazione della strada di gronda di Castione?

6. Come si intende procedere al fine di ristrutturare e qualificare le pareti esterne dell’edificio scolastico di Brentonico ed in particolare quelle della parte anno ‘70?

7. Quali procedure e quali tempi per la messa in sicurezza del bivio Besagno-Castione?

8. Violazione anche dei minimi criteri di trasparenza nell’affido dei due progetti approvati con le Delibere di Giunta n. 27 e n. 28 del 13 febbraio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento